Cosa fare per diminuire lo stress con il Tantra?
Marzo 3, 2023Perché il massaggio tantra riduce l’ansia da prestazione?
Aprile 7, 2023Scopri come ottenere i benefici del Tantra per la tua vita sessuale e relazionale; con Larissa e Talmon! Cos’è il sesso tantrico e quali sono suoi benefici, ecco tutto quello che devi sapere sul sesso tantrico!
I benefici del Tantra per la tua vita sessuale e relazionale, scoprili qui con Larissa!
Larissa Malta è la creatrice del Metodo BIOTantra, che aiuta le persone a recuperare la forza vitale, la fiducia in se stessi, attraverso il proprio corpo. Insieme al marito Talmon, esperto di Tantra, offre un servizio professionale e accurato per far vivere un’esperienza autentica di Tantra. Grazie a più di dieci anni di studio e pratica, la loro metodologia consolidata consente di proporre una serie di massaggi sofisticati e unici, che utilizzano l’energia e producono effetti incomparabili a qualsiasi altra forma di massaggio. Lo scopo è di raggiungere uno stato di rilassamento e benessere totale attraverso una pratica esperienziale e rituale. In un ambiente elegante, pulito e accogliente, si crea una profonda connessione e un rapporto di fiducia.
Il sesso tantrico
Il sesso tantrico è un altro livello di connessione sessuale che le persone hanno appena iniziato a esplorare. Si dice che sia qualcosa che ti connette al tuo partner a livelli più profondi, energia e si dice che ti avvicini. Quindi cosa c’è veramente di diverso in questo tipo di sesso? Ecco una spiegazione dettagliata di cosa si tratta e alcuni vantaggi che devi conoscere.
-
Cos’è il sesso tantrico
Questa pratica ha le sue radici nell’antica cultura spirituale, chiamata Tantra che è un termine sanscrito che significa intreccio. Intreccia le forze femminili e maschili dove i corpi trascendono e diventano uno. Si dice che sia la porta della verità che puoi imparare solo dopo averla padroneggiata. È una connessione d’amore allineata che fa sì che i partner si rispettino a vicenda rivolgendosi ai devoti. Il lavoro sul respiro è molto importante nel sesso tantrico poiché migliora la consapevolezza sessuale.
Benefici del sesso tantrico
- Ottenere il massimo dal sesso.
- Rilasciare la vergogna sessuale e i blocchi che ti hanno trattenuto.
- Sei in grado di sintonizzarti con un’energia sottile.
- Puoi accedere al desiderio e al piacere come mai prima d’ora.
- Quando pratichi il sesso tantrico, tendi ad avere orgasmi multipli.
- Coloro che hanno ritardato l’orgasmo non affrontano questo problema.
- C’è una connessione olistica tra la tua mente, corpo e anima, con il tuo partner.
- Hai un nuovo livello migliorato di connessione cardiaca con il tuo partner, rendendo più forte il legame tra voi due.
Continua a leggere per scoprire tutti i benefici del Tantra per la tua vita sessuale e relazionale! Se sai già che fa per voi, prenota la sessione di coppia, chiama il +39 351 886 8743!
Tantra, sesso e relazione
Il Tantra è una pratica antica che si concentra sulla connessione tra il corpo, la mente e lo spirito. È stato tradizionalmente associato alla sessualità, ma in realtà si tratta di una pratica olistica che coinvolge tutti gli aspetti della vita, compresa la sessualità e la relazione. Come abbiamo visto ci sono numerosi benefici del Tantra per la vita sessuale e relazionale. Uno dei principali vantaggi è la capacità di sviluppare una maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle proprie sensazioni, e di connettersi con il proprio partner in modo più intimo e profondo. Questo porta a una maggiore soddisfazione sessuale e a una connessione emotiva più profonda nella relazione. Inoltre può aiutare a sviluppare una maggiore autostima e fiducia in sé stessi. La pratica del Tantra incoraggia l’accettazione e l’amore per se stessi, compresi i propri desideri e bisogni sessuali. Quando si è in grado di accettare e amare se stessi completamente, è più facile connettersi con gli altri e creare relazioni sane e appaganti.
Ancora…
- Può aiutare a ridurre lo stress e l’ansia, che spesso possono influire sulla vita sessuale e relazionale.
- Le tecniche di respirazione e meditazione del Tantra possono aiutare a rilassarsi riducendo la tensione permettendovi di connettervi con il vostro partner in modo più autentico e rilassato.
- Può aiutare a risvegliare l’energia sessuale , spingendo a utilizzarla in modo più positivo e creativo. Questo può portare a una maggiore creatività e passione nella vita sessuale e relazionale.
- Il Tantra può aiutare a sviluppare una maggiore consapevolezza delle proprie emozioni e dei propri bisogni, e di quelli del proprio partner. Questo può portare a una maggiore comprensione reciproca e una relazione più empatica e compassionevole.
I benefici del Tantra per la tua vita sessuale e relazionale comprendono la capacità di sviluppare una maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle proprie sensazioni, di connettersi con il proprio partner in modo più intimo e profondo, di sviluppare autostima e fiducia in sé stessi, di ridurre lo stress e l’ansia, di risvegliare l’energia sessuale e di sviluppare una maggiore consapevolezza delle proprie emozioni e dei propri bisogni. Questi vantaggi possono portare a una maggiore soddisfazione sessuale e relazioni più appaganti e profonde.
Per maggiori informazioni chiama il +39 351 886 8743!
Come funziona il massaggio Tantra?
Il massaggio racchiude e si ispira ai 4 elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Ogni elemento ha le sue caratteristiche: l’aria leggera e impalpabile, la terra sensuale e solida, il fuoco potente ed emozionante e infine l’Acqua fluida e morbosa. Si alternano differenti fasi nel massaggio, che trasportano gradualmente il ricevente verso uno stato di percezione espansa della propria fisicità. Una fisicità vissuta in piena consapevolezza, connessi con la psiche. I differenti elementi verranno combinati, creando un percorso sensoriale che porterà sensazioni: aria, leggerezza, come il volo.
- Acqua, trasparenza cristallina.
- Terra, fisicità piacevole e sensuale.
- Fuoco, la perfetta conclusione che determina l’apice, il culmine, attraverso tutti i chakra.
In queste fasi si lavorerà a volte più sul riequilibrio dei 7 chakra, a volte si insisterà maggiormente con i 4 elementi, aiutati anche dall’ausilio di pietre e cristalli.
Le intensità nel massaggio tantrico
Come tutti i massaggi esistono differenti intensità e durate, vediamo quali:
-
Massaggio emozionale 1 ora
È un massaggio sensoriale molto delicato, intuitivo ed energetico, tutto il corpo sarà stimolato escluso lingam/ yoni.
-
Massaggio tradizionale 1 ora
Include il massaggio emozionale Tantra più la stimolazione lingam / yoni
-
Massaggio kundalini Tantra 1/1,30 ora
Comprende il massaggio tradizionale Tantra più la stimolazione del kundalini.
N.b. Lingam e yoni sono parole sanscrite che indicano le parti genitali maschili e femminili.
Conclusioni
Se desideri provare sensazioni uniche, raggiungendo vette di piacere, benessere e pace mai provate prima con il tuo Partner.