Perché il massaggio tantra riduce l’ansia da prestazione?
Aprile 7, 2023L’importanza del sesso nella coppia
Aprile 14, 2023Stress, bassa autostima, un rifiuto, un sentimento di risentimento, una scarsa conoscenza del proprio corpo, dal punto di vista sessuale cosa può rovinare la sfera sessuale della coppia? E soprattutto come si può rimediare? Come risolvere i problemi sessuali di coppia a cosa serve il Tantra?
Problemi sessuali di coppia a cosa serve il Tantra? Ne parliamo con una coppia esperta di Tantra, Larissa e Talmon!
-
Chi è Larissa Malta?
È l’ideatrice del Metodo BIOTantra, attraverso il quale è possibile recuperare la forza vitale, la fiducia in se stessi e risignificare l’individuo, con il suo corpo. Larissa insieme a Talmon, marito nonché Expert Tantra, offrono un servizio accurato e professionale per farvi vivere una reale esperienza Tantra ottenendo dei veri risultati. Grazie a una metodologia consolidata in oltre dieci anni di pratica e studio, possono proporvi una serie di massaggi sofisticati e unici che incorporano l’uso dell’energia e che, per i loro effetti, non sono paragonabili a nessun’altra forma di massaggio. I risultati che miriamo a ottenere attraverso una pratica esperienziale e rituale, consentono di raggiungere un stato di rilassamento e benessere totale. In un ambiente elegante, pulito, accogliente si crea una profonda connessione e un rapporto di profonda fiducia.
Richiedi maggiori informazioni sul Metodo BioTantra a Larissa e fissa la consulenza al +39 351 886 8743!
I problemi sessuali di una coppia, in relazione all’età!
I problemi sessuali in una coppia possono variare a seconda dell’età e di molte altre circostanze. Ecco alcuni esempi comuni di problemi sessuali per diverse fasce d’età:
- Età giovane: I giovani spesso affrontano problemi sessuali dovuti alla immaturità sessuale, all’insicurezza e alla mancanza di esperienza.
- Età adulta: In questa fase, i problemi sessuali possono essere causati da fattori come lo stress, l’ansia, la mancanza di tempo e la mancanza di comunicazione.
- Età avanzata: Con l’età, i problemi sessuali possono essere causati da cambiamenti fisici come la disfunzione erettile, la riduzione della libido e la perdita di sensibilità.
- Problemi sessuali durante la gravidanza e dopo il parto: Durante questi periodi, i problemi sessuali possono essere causati da cambiamenti fisici ed emotivi, come la stanchezza, i cambiamenti ormonali e la preoccupazione per la salute del bambino.
Questi sono solo alcuni esempi di problemi sessuali in una coppia a seconda dell’età. Tuttavia, è importante sottolineare che ogni coppia è unica e che i problemi sessuali possono essere causati da molte circostanze diverse. La soluzione migliore dipende dalla causa specifica del problema sessuale.
Quali problemi attraversa una coppia?
I problemi sessuali in una coppia sposata o convivente possono essere simili a quelli di altre coppie, ma ci sono anche alcune circostanze uniche che possono influire sulla vita sessuale.
Ecco alcuni esempi comuni di problemi sessuali per coppie sposate o conviventi:
- Stanchezza e stress: La vita quotidiana può essere impegnativa e causare stanchezza e stress, che a loro volta possono influire negativamente sulla vita sessuale.
- Problemi di comunicazione: La mancanza di comunicazione aperta e onesta può causare problemi sessuali in una coppia.
- Routine: La vita quotidiana può diventare monotona e la routine sessuale può diventare noiosa.
- Problemi di salute: Problemi di salute come la disfunzione erettile o la vulvodinia possono influire negativamente sulla vita sessuale.
Problemi sessuali di coppia a cosa serve il Tantra? Continua a leggere, ora entriamo nel vivo! Siete interessati a fare questo percorso esperienziale? Larissa e Talmon vi aspettano, chiamate il +39 351 886 8743!
Cosa può fare il Tantra per la Coppia?
Larissa e Talmon, esperti di Tantra, offrono un servizio professionale per far vivere alle coppie un’esperienza unica e guidarle in modo sicuro e consapevole nella pratica. Inoltre, il Tantra può aiutare a migliorare la comunicazione e la consapevolezza tra i partner, a superare eventuali blocchi emotivi e psicologici e a creare un ambiente di intimità e rilassamento attraverso la pratica del massaggio tantrico. La consapevolezza di sé e del proprio partner è uno dei principali obiettivi del Tantra, raggiungibile attraverso pratiche che coinvolgono il respiro, la meditazione, il movimento, la comunicazione e l’osservazione di sé.
Il massaggio tantrico è una tecnica rilassante, lenitiva e curativa
Con il massaggio tantrico ci sforziamo di risvegliare l’energia vitale (che è energia sessuale) in ogni cellula del nostro corpo, sbloccando l’energia esistente e pulendo i singoli chakra principali e canali energetici, quindi il massaggio tantrico ha una natura curativa. Tuttavia, lo scopo principale del massaggio è quello di aprire completamente il corpo alla beatitudine, al piacere, a una sensazione orgasmica in tutto il corpo.
Richiedi maggiori informazioni sul Metodo BioTantra a Larissa e fissa la consulenza al +39 351 886 8743!
Un percorso personalizzato
Per un periodo di tempo che verrà definito insieme, in base agli obiettivi dichiarati, Larissa si occuperà di mettere a disposizione il suo tempo e la sua esperienza, per ridefinire completamente il modo in cui vivete la sessualità. Un’esperienza unica per uomini, donne e coppie che vogliono:
-
- Risolvere i problemi della sessualità.
- Espandere il piacere attraverso il metodo BioTantra.
- Migliorare come amanti e raggiungere un’intimità più profonda con il partner.
Riassumendo
Il Tantra può offrire una serie di tecniche e pratiche che possono aiutare le coppie ad affrontare i problemi sessuali di coppia. Alcune delle pratiche del Tantra includono la meditazione, la visualizzazione, l’uso di suoni e movimenti del corpo, la respirazione e il massaggio. Queste tecniche possono aiutare a creare un ambiente sicuro e rispettoso in cui le coppie possono esplorare la propria sessualità e le loro fantasie, lavorando insieme per creare un’esperienza sessuale più appagante. Il Tantra incoraggia una maggiore consapevolezza di sé e dell’altro, che può portare a una maggiore intimità e connessione tra i partner. Può anche aiutare a superare alcuni dei problemi sessuali comuni tra le coppie, come la disfunzione erettile, l’eiaculazione precoce o ritardata, la mancanza di desiderio sessuale, la difficoltà ad avere orgasmi, e così via. Il Tantra può aiutare le coppie a comprendere le cause di questi problemi e ad affrontarli insieme, in modo che possano superare gli ostacoli alla loro intimità sessuale.
Conclusioni
Il Tantra richiede un impegno costante da entrambe le parti, ma se praticato con apertura e consapevolezza, può portare a una relazione più profonda e appagante. Abbiamo risposto alla domanda iniziale: problemi sessuali di coppia a cosa serve il Tantra? Come abbiamo visto il Tantra si dimostra efficace per migliorare la salute sessuale e promuovere la connessione con il proprio partner.